giovedì 1 ottobre 2009

BALOTELLI FOREVER

Tifo Viola a più non posso, mi infastidisce solo vedere l'ombra degli occhiali di Moratti. Se penso che possa esistere una squadra che raccatta gli scudetti dalle disgrazie degli altri dico che la decenza è un optional, ma vedere fischiato (prima dalla stampa e dai quei moralisti di pseudo commentatori televisivi) un ragazzo di diciotto anni che a sedici ha il coraggio di puntare il dito sul muso di quel fighetto di Cristiano Ronaldo mi sembra uno schiaffo alla ragione.
Il calcio è per gente con le palle .... in tutti i sensi!
Che dire di quei beoti che stanno in terra fingendosi morti per far buttare fuori la palla agli avversari?
W chi continua a giocare!!!!!
E di quel mezzo analfabeto (non dico il nome tanto si capisce) che platealmente, senza paura di prove televisive manda in culo qualunque arbitro gli passi davanti .... tanto non gli fanno nulla anche quando passeggia sulle gambe degli avversari?
Moralisti del cazzo ....
Dai Balo, vieni a giocare a Firenze ..... manda in culo tutti ..... e voi cari tifosi Viola usate il cervello, e smettete di dire cazzate .... Balotelli è italiano ed è trent'anni che ci sono italiani neri..... ora ci sono di tutti i colori, o non avete ancora capito che Hamrin, Amarildo, Dunga e Batistuta non scendono più in campo?